Bayern Monaco-Real Madrid streaming gratis, no Rojadirecta

Bayern Monaco-Real Madrid streaming gratis, come vedere la sfida di International Champions Cup 2019 in programma il 21 luglio

Grande classica nella International Champions Cup con la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid. Di fronte due squadre di grandissimo blasone, anche se in ricostruzione dopo numerosi addii e dopo un’annata non pienamente soddisfacente (Bayern) o disastrosa (Real). Kovac e Zidane vogliono rilanciare le rispettive ambizioni in campo internazionale. I bavaresi hanno però iniziato col piede sbagliato, perdendo 2-1 con l’Arsenal, il nuovo corso del Real è tutto da verificare ma ci si attende molto dal nuovo arrivato Eden Hazard.

Bayern Monaco-Real Madrid streaming gratis, no Rojadirecta

La sfida, come tutte quelle della ICC, sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia e in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre alle ore 02.00 italiane domenica 21 luglio. Per lo streaming, a disposizione il portale web dell’emittente, in maniera gratuita, per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito fornito da Rojadirecta e siti web simili. Si tratta infatti di siti non legali, che offrono un servizio di qualità audio e video oltretutto molto bassa.

INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2019, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE