Bayern Monaco, uno dei top player del club bavarese molto critico nei confronti della società: il messaggio che fa discutere
In Germania, l’epidemia di coronavirus è stata contenuta con minori disagi rispetto ad altri paesi. Alcune squadre della Bundesliga hanno già ripreso ad allenarsi e potrebbe non mancare moltissimo tempo alla ripresa del campionato. In casa Bayern Monaco, però, è tempo di polemiche, non il miglior viatico per riprendere per la capolista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa verso il ritorno al Bayern Monaco
A sollevare il polverone è Manuel Neuer. Il portierone teutonico, sui rumours sul suo rinnovo di contratto, ha spiegato alla ‘Bild’: “Le cifre riportate dai media sono semplicemente sbagliate. Con Salihamidzic e Kahn ho parlato in termini di massima flessibilità anche per la durata. Ho 34 anni, non so in che condizioni arriverò a 39 anni. Non posso chiedere tanto al club come è stato scritto. Sono voci che non hanno senso e con dati che non sono corretti. E’ una situazione che a me infastidisce molto. Non so il Bayern come la pensi”. Una carezza, ma anche una stoccata al suo club, le discussioni andranno avanti.
LEGGI ANCHE >>> Neuer Bayern Monaco, è finita: addio vicinissimo
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…