Bayern Monaco, la stella attacca la società: ‘Sono infastidito’

Bayern Monaco, uno dei top player del club bavarese molto critico nei confronti della società: il messaggio che fa discutere

Bayern Monaco-Lipsia
Bayern Monaco © Getty Images

In Germania, l’epidemia di coronavirus è stata contenuta con minori disagi rispetto ad altri paesi. Alcune squadre della Bundesliga hanno già ripreso ad allenarsi e potrebbe non mancare moltissimo tempo alla ripresa del campionato. In casa Bayern Monaco, però, è tempo di polemiche, non il miglior viatico per riprendere per la capolista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa verso il ritorno al Bayern Monaco

A sollevare il polverone è Manuel Neuer. Il portierone teutonico, sui rumours sul suo rinnovo di contratto, ha spiegato alla ‘Bild’: “Le cifre riportate dai media sono semplicemente sbagliate. Con Salihamidzic e Kahn ho parlato in termini di massima flessibilità anche per la durata. Ho 34 anni, non so in che condizioni arriverò a 39 anni. Non posso chiedere tanto al club come è stato scritto. Sono voci che non hanno senso e con dati che non sono corretti. E’ una situazione che a me infastidisce molto. Non so il Bayern come la pensi”. Una carezza, ma anche una stoccata al suo club, le discussioni andranno avanti.

LEGGI ANCHE >>> Neuer Bayern Monaco, è finita: addio vicinissimo

Impostazioni privacy