Basket, gara 2 Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis

Streaming Reyer Venezia-Dinamo Sassari, come vedere gara 2 della finale playoff di basket in programma mercoledì 12 giugno 2019.

Reyer Venezia e Dinamo Sassari di nuovo in campo per gara 2 della finale scudetto dei playoff di basket. 48 ore fa, il primo atto è andato ai veneti padroni di casa, in un match tiratissimo risolto per 72-70. Ci si attende grande equilibrio lungo tutta la serie, tra stagione regolare e playoff la squadra sarda aveva inanellato 22 vittorie consecutive prima della sconfitta dell’altra sera. Il ko precedente, proprio contro la Reyer. Ma gli uomini di Pozzecco hanno dimostrato in semifinale contro l’Armani Milano di essere in gran forma e proveranno sicuramente a rifarsi. La serie poi si sposterà in casa Dinamo per gara 3 e gara 4 venerdì e domenica.

Basket, gara 2 Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis

La gara sarà visibile mercoledì 12 giugno alle ore 20.45 su Eurosport 2 e su Rai Sport. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet tramite l’app Rai Play, in maniera del tutto gratuita, in alternativa allo streaming a pagamento offerto da Eurosport Player. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> VENEZIA-SASSARI, INFO TV E STREAMING

Impostazioni privacy