Gara 2 Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis: no Rojadirecta

Streaming Reyer Venezia-Dinamo Sassari, come vedere gara 2 della finale playoff di basket in programma mercoledì 12 giugno 2019.

Secondo atto della finale scudetto del campionato di Serie A di basket tra Reyer Venezia e Dinamo Sassari. La prima sfida ha anticipato ciò che succederà lungo tutta la serie: equilibrio ed emozioni punto a punto. L’ha spuntata Venezia per 72-70, ma Sassari è ovviamente durissima a morire. Gara 2 si disputa di nuovo in casa dei veneti, che hanno il vantaggio del fattore campo in questa serie visto il terzo posto in campionato a fronte del quarto dei sardi, dopodiché venerdì 14 giugno e domenica 16 giugno la serie di sposterà in casa di Sassari per gara 3 e gara 4.

Gara 2 Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis: no Rojadirecta

Gara 2 della finale sarà visibile mercoledì 12 giugno alle ore 20.45 su Eurosport 2 e su Rai Sport. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet tramite l’app Rai Play, in maniera del tutto gratuita, in alternativa allo streaming a pagamento offerto da Eurosport Player. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.