Grande attesa per il big match dell’ottava giornata della Liga, la sfida del Camp Nou delle ore 21:00 fra i padroni di casa del Barcellona e gli ospiti del Siviglia, due squadre che si trovano nella medesima posizione di classifica, a quota 13, e che cercano la vittoria per avvicinarsi alla vetta. Sono ben 150 i precedenti giocati fra le due formazioni in campo stasera, con un bilancio fortemente in favore dei blaugrana: 82 sono infatti le vittorie della squadra catalana, 36 quelle degli andalusi, e 32 match terminati in perfetta parità. 308 sono invece le reti che la squadra di Barcellona ha totalizzato in tutti gli scontri diretti, contro le 191 del Siviglia. Barca e Siviglia si sono affrontate ben quattro volte la scorsa stagione, due volte in campionato e due volta nei quarti di finale di Copa del Rey. Negli ultimi quattro scontri predominio quasi assoluto dei blaugrana, che hanno vinto tre match perdendone uno solo, e totalizzando ben 14 marcature (fra cui un clamoroso 6 a 2), e subendone sette. <<<Barcellona-Inter: video, tabellino e pagelle>>>
Probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Todibo, Sergi Roberto; Arthur, Busquets, De jong; Messi, Suarez, Griezmann.
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, De Jong, Nolito.
Gol: 27’ Suarez, 31’ Vidal, 34’ Dembelè, 77’ Messi
Assist: Semedo, Arthur (x2)
Ammoniti: Reguilon, Carrico, Semedo, Dembelè, Suarez, Busquets, Banega
Espulsi: Araujo, Dembelè
https://m.youtube.com/watch?v=pVlZs0TLVmw
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…