Barcellona-Siviglia Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Grande attesa per il big match dell’ottava giornata della Liga, la sfida del Camp Nou delle ore 21:00 fra i padroni di casa del Barcellona e gli ospiti del Siviglia, due squadre che si trovano nella medesima posizione di classifica, a quota 13, e che cercano la vittoria per avvicinarsi alla vetta. Sono ben 150 i precedenti giocati fra le due formazioni in campo stasera, con un bilancio fortemente in favore dei blaugrana: 82 sono infatti le vittorie della squadra catalana, 36 quelle degli andalusi, e 32 match terminati in perfetta parità. 308 sono invece le reti che la squadra di Barcellona ha totalizzato in tutti gli scontri diretti, contro le 191 del Siviglia. Barca e Siviglia si sono affrontate ben quattro volte la scorsa stagione, due volte in campionato e due volta nei quarti di finale di Copa del Rey. Negli ultimi quattro scontri predominio quasi assoluto dei blaugrana, che hanno vinto tre match perdendone uno solo, e totalizzando ben 14 marcature (fra cui un clamoroso 6 a 2), e subendone sette. <<<Barcellona-Inter: video, tabellino e pagelle>>>

Probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Todibo, Sergi Roberto; Arthur, Busquets, De jong; Messi, Suarez, Griezmann.
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, De Jong, Nolito.

Barcellona-Siviglia Highlights | Tabellino

Gol: 27’ Suarez, 31’ Vidal, 34’ Dembelè, 77’ Messi

Assist: Semedo, Arthur (x2)

Ammoniti: Reguilon, Carrico, Semedo, Dembelè, Suarez, Busquets, Banega

Espulsi: Araujo, Dembelè

https://m.youtube.com/watch?v=pVlZs0TLVmw

Impostazioni privacy