Barcellona, si riaccende tutto: Rakitic vicino alla Serie A. Il futuro del centrocampista croato potrebbe essere ancora nel nostro campionato.
BARCELLONA (SPAGNA) â Ivan Rakitic in Serie A, lâaffare potrebbe concludersi nelle prossime settimane. Secondo quanto scritto da Sport, la Juventus è pronta ad accogliere il croato in uno scambio con il Barcellona che potrebbe portare Miralem Pjanic in blaugrana.
Il profilo del regista è sempre piaciuto alla dirigenza bianconera e dopo il no di Arthur Paratici sembra aver virato definitivamente su di lui, mettendo da parte anche la possibilità di aprire al ritorno di Vidal. La decisione finale, però, spetterà al giocatore che sta valutando tutte le ipotesi del caso per il suo futuro.
LEGGI ANCHE â> CALCIOMERCATO BARCELLONA, ROTTURA CON RAKITIC
Pjanic-Rakitic non è solo lâunica trattativa in corso tra Juventus e Barcellona. I bianconeri sono al lavoro anche per âpiazzareâ De Sciglio nella prossima sessione di mercato dopo non essere riusciti a concretizzare la trattativa con il Paris Saint-Germain nella sessione invernale di calciomercato.
Il terzino sembra essere destinato a lasciare la Juventus con Paratici che sta valutando la possibilitĂ di mettere nero su bianco lâaffare con il Barcellona che vedrebbe arrivare alla corte di Sarri lâex Schalke 04 Todibo. Anche in questo caso ci sarebbero dei piccoli ostacoli da superare con le decisioni che saranno prese nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE â> DE SCIGLIO TODIBO, LE ULTIME
Â
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…