Barcellona, si riaccende tutto: Rakitic vicino alla Serie A

Barcellona, si riaccende tutto: Rakitic vicino alla Serie A. Il futuro del centrocampista croato potrebbe essere ancora nel nostro campionato.

Rakitic Juventus
Rakitic Juventus

Barcellona, si riaccende tutto: Rakitic vicino alla Serie A

BARCELLONA (SPAGNA) – Ivan Rakitic in Serie A, l’affare potrebbe concludersi nelle prossime settimane. Secondo quanto scritto da Sport, la Juventus è pronta ad accogliere il croato in uno scambio con il Barcellona che potrebbe portare Miralem Pjanic in blaugrana.

Il profilo del regista è sempre piaciuto alla dirigenza bianconera e dopo il no di Arthur Paratici sembra aver virato definitivamente su di lui, mettendo da parte anche la possibilità di aprire al ritorno di Vidal. La decisione finale, però, spetterà al giocatore che sta valutando tutte le ipotesi del caso per il suo futuro.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO BARCELLONA, ROTTURA CON RAKITIC

Doppio scambio Juve-Barcellona

Pjanic-Rakitic non è solo l’unica trattativa in corso tra Juventus e Barcellona. I bianconeri sono al lavoro anche per ‘piazzare’ De Sciglio nella prossima sessione di mercato dopo non essere riusciti a concretizzare la trattativa con il Paris Saint-Germain nella sessione invernale di calciomercato.

Il terzino sembra essere destinato a lasciare la Juventus con Paratici che sta valutando la possibilità di mettere nero su bianco l’affare con il Barcellona che vedrebbe arrivare alla corte di Sarri l’ex Schalke 04 Todibo. Anche in questo caso ci sarebbero dei piccoli ostacoli da superare con le decisioni che saranno prese nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> DE SCIGLIO TODIBO, LE ULTIME

 

Impostazioni privacy