CALCIOMERCATO, IL BARCELLONA VENDE DUE TOP – Almeno in campionato, è il Barcellona peggiore degli ultimi 25 anni. I blaugrana dopo una parte finale d’estate a dir poco turbolenta sono partiti con il freno a mano tirato in Liga: fermi a metà classifica e inesorabilmente lontani dalle prime posizioni. Sembra che questo possa essere un anno di transizione per i catalani, alle prese prima con le dimissioni del presidente Bartomeu e ora con la grana Messi che si protrarrà comunque fino a fine stagione. Potrebbe essere l’inizio della rivoluzione, anche da un punto di vista tecnico, con due giocatori top che sarebbero vicini a salutare già nel prossimo mercato di gennaio.
Da una parte c’è Griezmann, arrivato due stagioni fa dall’Atletico e mai realmente coinvolto nel progetto blaugrana. Doveva non far rimpiangere Neymar e formare con Suarez e Messi uno dei tridenti più forti del mondo. Le Petit Diable ha decisamente deluso le aspettative e a gennaio potrebbe salutare. Stessa sorte per Coutinho, ad agosto campione d’Europa con il Bayern Monaco e ora ai margini della rosa di Koeman, poco considerato dal tecnico olandese.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
I due sono stati accostati, soprattutto in Spagna, a Juventus e Inter ma difficilmente i due club italiani potranno soddisfare le richieste economiche sia dei blaugrana che dei giocatori. Valutati non meno di 70 milioni di euro, i due attaccanti percepiscono 16 (Griezmann) e 10 (Coutinho) milioni a stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…