CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCASIONE GRIEZMANN DA BARCELLONA – Il pesantissimo 8-2 incassato ieri dal Barcellona avrà sicuramente conseguenze serie in casa blaugrana. Prevista una rivoluzione sia per quanto riguarda la guida tecnica (Setien praticamente è già esonerato) che per quanto riguarda la rosa dei giocatori. Piquè ieri sera è stato il primo a metterci la faccia, sostenendo di essere pronto anche ad andarsene qualora ce ne fosse bisogno. Oltre, eventualmente, a lui ci sono molti altri calciatori sul piede di partenza. Tra questi, e tra le grandi delusioni dell’annata blaugrana, c’è Griezmann.
Barcellona, delusione Griezmann: può partire
Ennesima bocciatura stagionale per l’ex Atletico Madrid che, ieri sera a Lisbona, è partito dalla panchina salvo poi entrare nella ripresa, a risultato ormai fortemente compromesso. Pagato 120 milioni di euro un anno fa Griezmann è tra i possibili partenti e, considerato il bisogno del Barça di fare piazza pulita, potrebbe rivelarsi una vera occasione di mercato.
Leggi anche–> Barcellona: batosta dal Bayern in Champions
Juventus, occasione Griezmann per Pirlo
Su di lui ci sarebbe l’interesse della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di una prima punta per sostituire il partente Higuain e Griezmann, che ha ricoperto questo ruolo all’Atletico, potrebbe fare al caso di mister Pirlo. Il Barcellona, pur di fare cassa, potrebbe anche “svenderlo”, anche alla luce della pessima stagione di cui si è reso protagonista.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato