Mancano poche ore alla sfida fra il Barcellona e il Real Valladolid. A partire dalle 21:15 di oggi, martedì 29 ottobre 2019, spazio alla partita dello stadio Camp Nou, valevole per l’undicesima giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga edizione 2019-2020. Quella fra il Barca e il Real è una sfida giocata 86 volte in passato, con un bilancio nettamente in favore della squadra catalana: sono infatti 56 i successi totalizzati dal Barcellona, contro i soli 14 della squadra di Valladolid. 16 invece i pareggi, mentre le reti segnati dai blaugrana sono state 195, contro le 73 del Real. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta in occasione della passata stagione della Liga: all’andata, il 25 agosto di un anno fa, successo Barcellona in trasferta per uno a zero, mentre al ritorno, il 16 febbraio scorso, vittoria dei blaugrana al Camp Nou sempre di misura, uno a zero. <<<Barcellona-Valladolid in streaming>>>
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Vidal, De Jong; Messi, Griezmann, Luis Suarez.
VALLADOLID (3-4-3): Masip; Olivas, Joaquín Fernandez, Salisu; Nacho Martinez, Michel Herrero, Anuar, Antoñito; De Frutos, Oscar Plano, Sergi Guardiola.
Gol: 2’ Lenglet, 29’ Vidal, 34’ 75’ 77’ Messi
Ammoniti: Míchel, Guardiola, Fernández
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…