Barcellona-Real Valladolid 5-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Mancano poche ore alla sfida fra il Barcellona e il Real Valladolid. A partire dalle 21:15 di oggi, martedì 29 ottobre 2019, spazio alla partita dello stadio Camp Nou, valevole per l’undicesima giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga edizione 2019-2020. Quella fra il Barca e il Real è una sfida giocata 86 volte in passato, con un bilancio nettamente in favore della squadra catalana: sono infatti 56 i successi totalizzati dal Barcellona, contro i soli 14 della squadra di Valladolid. 16 invece i pareggi, mentre le reti segnati dai blaugrana sono state 195, contro le 73 del Real. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta in occasione della passata stagione della Liga: all’andata, il 25 agosto di un anno fa, successo Barcellona in trasferta per uno a zero, mentre al ritorno, il 16 febbraio scorso, vittoria dei blaugrana al Camp Nou sempre di misura, uno a zero. <<<Barcellona-Valladolid in streaming>>>

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Vidal, De Jong; Messi, Griezmann, Luis Suarez.
VALLADOLID (3-4-3): Masip; Olivas, Joaquín Fernandez, Salisu; Nacho Martinez, Michel Herrero, Anuar, Antoñito; De Frutos, Oscar Plano, Sergi Guardiola.

Barcellona-Real Valladolid 5-1 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 2’ Lenglet, 29’ Vidal, 34’ 75’ 77’ Messi
Ammoniti: Míchel, Guardiola, Fernández

Impostazioni privacy