Barcellona, pazzesco: Dembelè in Serie A in prestito

Barcellona, pazzesco: Dembelè in Serie A in prestito. Il francese potrebbe presto approdare nel nostro campionato.

Dembele Serie A
Dembele Serie A © Getty Images

Barcellona, pazzesco: Dembelè in Serie A in prestito

BARCELLONA (SPAGNA) – Ousmane Dembelè in Serie A, affare possibile. Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, la Juventus è pronta ad affondare il colpo per portare il transalpino in bianconero. Una trattativa ancora non entrata nel vivo visto che Paratici vuole valutare le condizioni del giocatore che negli ultimi mesi ha avuto diversi infortuni. Sono in corso tutte le riflessioni del caso con le decisioni che saranno prese solamente nelle prossime settimane visti i continui problemi fisici che lo hanno tartassato negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE —> DEMBELE SERIE A, AFFARE POSSIBILE

L’operazione Pjanic

Il quotidiano spagnolo ipotizza una maxi-operazione tra Juventus e Barcellona con il transalpino inserito nell’operazione Miralem Pjanic e quindi un trasferimento in prestito con diritto di riscatto in base a delle determinate opzioni.

Una trattativa ancora agli inizi ma la scadenza del contratto nel 2021 potrebbe facilitare questo affare. Sono in corso i ragionamenti delle rispettive parti per capire i pro e i contro dell’operazione che sembra essere destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane. Le perplessità in casa blaugrana restano con il Psg e l’Arenal che insistono per cercare di far arrivare il giocatore alla corte dei propri allenatori. Senza dimenticare l’Inter pronta a chiedere il calciatore nella trattativa per Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE —> ARTHUR PJANIC, C’E’ LA SVOLTA

Impostazioni privacy