Salta una panchina: la società sceglie un sostituto clamoroso!

Una società europea sta per prendere una clamorosa decisione. Vicino, infatti, è l’esonero dell’allenatore. Ancora più clamoroso, ancora, il nome del sostituto.

Serie A esonero © Getty Images

Un cambio di allenatore potrebbe sconvolgere già la difficile stagione del Barcellona. Il top club spagnolo sarebbe vicino a dare il ben servito a Ronald Koeman. Il tecnico olandese, sulla panchina blaugrana dalla scorsa stagione, potrebbe essere, infatti, sollevato dall’incarico. La decisione è al vaglio del presidente Laporta e di tutta la dirigenza della squadra catalana all’indomani del pareggio casalingo strappato al Granada nel Monday Night della quinta giornata solo al 90′. Questo è solo l’ultimo risultato non positivo ottenuto dall’ormai ex club di Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>>> Milan, rinnovo Pioli: rossoneri preoccupati, addio possibile

Nelle ultime partite, infatti, il Barça ha raccolto una sconfitta per 3-0 in Champions contro il Bayern Monaco e due pareggi in Liga. Sono solo due le vittorie le vittorie ottenute da Depay e compagni. La dirigenza sta quindi considerando molto negativo il lavoro di Koeman. L’olandese non ha saputo incidere e soprattutto, almeno da quanto raccolto dalla stampa spagnola, non si è saputo far apprezzare molto dai giocatori. Su tutti Miralem Pjainic che ha chiesto più volte la cessione, prima di essere accontentato con il trasferimento al Besiktas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>>>> Juventus, lite negli spogliatoi dopo match col Milan: cos’è successo

Salta una panchina: la società sceglie un sostituto clamoroso!

Conte verso il PSG
Conte © Getty Images

Se la decisione di un possibile esonero di Ronald Koeman non sembra sorprendere, ciò che lascia spiazzati è il possibile suo sostituto in panchina. Infatti, sembra che Laporta potrebbe affidare la panchina del Barcellona ad Antonio Conte. Una decisione clamorosa che andrebbe ad accontentare lo stesso allenatore salentino che, dopo l’addio all’Inter, attendeva la chiamata di un big europea. Conte potrebbe così confrontarsi con un nuovo campionato estero dopo l’esperienza vincente in Premier League con il Chelsea.

 

Impostazioni privacy