Barcellona-Napoli streaming, no Rojadirecta. I blaugrana hanno a disposizione due risultati su tre. Le ultime sulla sfida.
BARCELLONA – Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Napoli al Camp Nou. Si riparte dall’1-1 dell’andata, gli azzurri vanno a caccia dell’impresa per estromettere i blaugrana e centrare una clamorosa e storica qualificazione alla Final Eight di Lisbona. Partenopei che devono provare a vincere o a ottenere un pareggio con gol dal 2-2 a salire per passare il turno, di fronte una squadra catalana con diverse assenze ma che rimane temibile, con Suarez e Griezmann che ritroveranno posto insieme a Messi in prima linea. La squadra di Gattuso in ogni caso ci crede e punta ad una grande prestazione come all’andata.
La gara sarà trasmessa sabato 8 agosto alle ore 21 su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. A disposizione anche lo streaming gratuito su Mediaset Play sui medesimi supporti. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BARCELLONA-NAPOLI INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…