Barcellona-Napoli streaming, no Rojadirecta

Barcellona-Napoli streaming, no Rojadirecta. I blaugrana hanno a disposizione due risultati su tre. Le ultime sulla sfida.

BARCELLONA – Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Napoli al Camp Nou. Si riparte dall’1-1 dell’andata, gli azzurri vanno a caccia dell’impresa per estromettere i blaugrana e centrare una clamorosa e storica qualificazione alla Final Eight di Lisbona. Partenopei che devono provare a vincere o a ottenere un pareggio con gol dal 2-2 a salire per passare il turno, di fronte una squadra catalana con diverse assenze ma che rimane temibile, con Suarez e Griezmann che ritroveranno posto insieme  a Messi in prima linea. La squadra di Gattuso in ogni caso ci crede e punta ad una grande prestazione come all’andata.

Info tv e streaming

La gara sarà trasmessa sabato 8 agosto alle ore 21 su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. A disposizione anche lo streaming gratuito su Mediaset Play sui medesimi supporti. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BARCELLONA-NAPOLI INFO TV E STREAMING

Thiago Motta Barcellona
Barcellona © Getty Images
Impostazioni privacy