Il Barcellona di Lionel Messi tornerà in campo questa sera dalle ore 21:00. In quel dello stadio Camp Nou, spazio alla partita fra i padroni di casa blaugrana e gli ospiti del Maiorca, gara rientrante nel programma della sedicesima giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga edizione 2019-2020. Scorrendo gli annali del calcio si scopre come sono 56 i precedenti fra le due squadre in campo quest’oggi, con un bilancio in favore dei catalani: sono infatti 33 i successi di marca blaugrana, contro i 13 maiorchini e i restanti dieci match chiusosi in pareggio. Anche il bilancio delle reti vede i catalani primeggiare, con 112 marcature realizzate contro le 60 subite. L’ultima volta che Barca e Maiorca si sono affrontati é stato durante la stagione della Liga 2012-2013: all’andata, l’undici novembre di sette anni fa, successo Barcellona fuori casa per quattro a due, mentre al ritorno, il successivo 6 aprile, vittoria in trasferta sempre della squadra di Messi per cinque a zero. Il Maiorca non batte il Barca dal maggio 2009, successo interno per due a uno. <<<Atletico Madrid-Barcellona 0-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Firpo, Lenglet, Pique, Sergi Roberto; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann.
Probabile formazione Maiorca (4-3-3): Reina; Gámez, Raíllo, Valjent, Sastre; Sevilla, Baba, Febas; Lago Junior, Budimir, Dani Rodriguez.
Gol: 7′ Griezmann, 17′ 41′ 83′ Messi, 35′ 64′ Budimir, 43′ Suarez
Ammoniti: Roberto, Pique, Vidal
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…