Barcellona-Maiorca 5-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Il Barcellona di Lionel Messi tornerà in campo questa sera dalle ore 21:00. In quel dello stadio Camp Nou, spazio alla partita fra i padroni di casa blaugrana e gli ospiti del Maiorca, gara rientrante nel programma della sedicesima giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga edizione 2019-2020. Scorrendo gli annali del calcio si scopre come sono 56 i precedenti fra le due squadre in campo quest’oggi, con un bilancio in favore dei catalani: sono infatti 33 i successi di marca blaugrana, contro i 13 maiorchini e i restanti dieci match chiusosi in pareggio. Anche il bilancio delle reti vede i catalani primeggiare, con 112 marcature realizzate contro le 60 subite. L’ultima volta che Barca e Maiorca si sono affrontati é stato durante la stagione della Liga 2012-2013: all’andata, l’undici novembre di sette anni fa, successo Barcellona fuori casa per quattro a due, mentre al ritorno, il successivo 6 aprile, vittoria in trasferta sempre della squadra di Messi per cinque a zero. Il Maiorca non batte il Barca dal maggio 2009, successo interno per due a uno. <<<Atletico Madrid-Barcellona 0-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Firpo, Lenglet, Pique, Sergi Roberto; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann.
Probabile formazione Maiorca (4-3-3): Reina; Gámez, Raíllo, Valjent, Sastre; Sevilla, Baba, Febas; Lago Junior, Budimir, Dani Rodriguez.

Barcellona-Maiorca 5-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 7′ Griezmann, 17′ 41′ 83′ Messi, 35′ 64′ Budimir, 43′ Suarez
Ammoniti: Roberto, Pique, Vidal

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS