Esame decisamente ostico questa sera per l’Inter. La compagine di Antonio Conte scenderà in campo dalle ore 21:00 di oggi presso lo stadio Camp Nou di Barcellona, per affrontare i blaugrana in un match che sarà valevole per la seconda giornata della Champions League edizione 2019-2020. Esordio un po’ deludente in Coppa due settimane fa per i nerazzurri, che a discapito di quanto sta avvenendo in campionato, hanno pareggiato allo stadio San Siro contro il modesto Slavia Praga, gara chiusasi con il risultato di uno a uno. Deludente, anche se l’avversario era di tutt’altro livello, anche l’esordio del Barcellona, che a Dortmund contro i padroni di casa del Borussia non è andato oltre lo zero a zero. Di conseguenza grandissima incertezza nel girone, con tutte e quattro le squadre a quota un punto: una situazione di classifica unica visto che in nessun altro gruppo si sono verificati due pareggi al primo turno. <<<Samp-Inter: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
TABELLINO
Barcellona-Inter 2-1 (3′ Martinez, 58′ e 84′ Suarez) – Ammoniti Griezmann, Piquè, Sergi Roberto, Vidal; Barella, Sanchez)
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen 7; Sergi Roberto 6, Piqué 5.5, Lenglet 6, Semedo 6.5; Busquets 5 (Vidal 7), De Jong 5.5, Arthur 6; Messi 7, Luis Suárez 8, Griezmann 5.5 (Dembele 6). All. Valverde.
Inter (3-5-2): Handanovic 6; Godin 5, De Vrij 6, Skriniar 6.5; Candreva 6.5 (D’Ambrosio 6), Barella 7, Brozovic 6, Sensi 6.5 (Politano sv), Asamoah 5.5; Sanchez 6.5 (Gagliardini 6), Martinez 7. All. Conte.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…