Barcellona-Inter 2-1 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Sensi Sanchez © Getty Images

Esame decisamente ostico questa sera per l’Inter. La compagine di Antonio Conte scenderà in campo dalle ore 21:00 di oggi presso lo stadio Camp Nou di Barcellona, per affrontare i blaugrana in un match che sarà valevole per la seconda giornata della Champions League edizione 2019-2020. Esordio un po’ deludente in Coppa due settimane fa per i nerazzurri, che a discapito di quanto sta avvenendo in campionato, hanno pareggiato allo stadio San Siro contro il modesto Slavia Praga, gara chiusasi con il risultato di uno a uno. Deludente, anche se l’avversario era di tutt’altro livello, anche l’esordio del Barcellona, che a Dortmund contro i padroni di casa del Borussia non è andato oltre lo zero a zero. Di conseguenza grandissima incertezza nel girone, con tutte e quattro le squadre a quota un punto: una situazione di classifica unica visto che in nessun altro gruppo si sono verificati due pareggi al primo turno. <<<Samp-Inter: video, voti e tabellino>>>

Barcellona Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 21:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Barcellona-Inter 2-1 (3′ Martinez, 58′ e 84′ Suarez) – Ammoniti Griezmann, Piquè, Sergi Roberto, Vidal; Barella, Sanchez)

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen 7; Sergi Roberto 6, Piqué 5.5, Lenglet 6, Semedo 6.5; Busquets 5 (Vidal 7), De Jong 5.5, Arthur 6; Messi 7, Luis Suárez 8, Griezmann 5.5 (Dembele 6). All. Valverde.

Inter (3-5-2): Handanovic 6; Godin 5, De Vrij 6, Skriniar 6.5; Candreva 6.5 (D’Ambrosio 6), Barella 7, Brozovic 6, Sensi 6.5 (Politano sv), Asamoah 5.5; Sanchez 6.5 (Gagliardini 6), Martinez 7. All. Conte.

https://www.youtube.com/watch?v=Zny4CHQtpf8

Impostazioni privacy