Barbara Pedrotti è esplosiva, il suo bikini lascia tutti a bocca aperta

Nuova foto su Instagram per Barbara Pedrotti con la conduttrice che ha postato una nuova immagine in bikini che ha esaltato i suoi fan ricevendo molti like in pochissime ore.

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti

Barbara Pedrotti regala una nuova foto ai fan

Conosciuta molto dal pubblico amante del calcio, la conduttrice Barbara Pedrotti può vantare un grande seguito anche su Instagram con la ragazza che conta circa 257 mila followers. Nelle ultime ore la Pedrotti ha postato sul proprio profilo una foto in bikini mettendo in mostra il suo décolleté e accompagnando l’immagine con foto ed emoji: “Baciata dal sole, senza trucco e con le lentiggini” il racconto del mio sabato pomeriggio (ed ora diluvia) Buona serata a voi amici”.

LEGGI ANCHE >>> FEDERICA NARGI ESALTA I FAN

https://www.instagram.com/p/CBYZqnYhlEM/

Ritorno in tv prossimo per Barbara Pedrotti

La Pedrotti è spesso attiva su Sky con argomenti inerenti il calcio come le schedine ed è immaginabile un suo ritorno in tv con la ripresa del massimo campionato di calcio previsto per il prossimo fine settimana. Amante anche del ciclismo e dell’attività sportiva in generale, sul suo profilo Instagram si possono vedere foto e video inerenti i suoi allenamenti con la ragazza che ha continuato a tenersi in forma in casa anche durante il periodo di quarantena.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA IN SHORTS CORTISSIMI

https://www.instagram.com/p/B899gsKIsDW/

Nelle storie Instagram della Pedrotti ci sono anche video e foto relative alla giornata rilassante passata dalla ragazza che ha voluto ringraziare l’azienda che l’ha ospitata.

Impostazioni privacy