Federica Nargi manda in delirio i fan: che decollété – Foto

Federica Nargi come sempre splendida, l’ex velina e compagna di vita di Alessandro Matri ci delizia con un grande scatto su Instagram

Federica Nargi
Federica Nargi / Screenshot Instagram

Federica Nargi, nuova vita per lei e per Matri

Lentamente, si torna alla normalità di tutti giorni dopo il lungo lockdown. Una realtà che ha investito anche i personaggi importanti del mondo dello sport e dello spettacolo, che hanno dovuto abbracciare il cambiamento delle loro vite. Per qualcuno, si è trattato di cambiamenti definitivi, come Alessandro Matri, che ha detto basta al calcio giocato. Il bomber che ha vestito maglie importanti come quelle di Juventus, Milan, Fiorentina e non solo dovrà ora reinventarsi e sappiamo quanto per un calciatore lasciare il campo da gioco non sia facile. In questo, la sua Federica Nargi gli ha offerto il suo supporto e lo aiuterà nella sua nuova vita.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi da sogno: canottiera e tacco da urlo

Federica Nargi, la scollatura è super

Intanto, l’ex velina si apre all’estate in arrivo e su Instagram posta uno scatto decisamente esaustivo. Sul lungomare di Trani, in didascalia ha scritto ‘Voglia d’estate’. Il panorama è senza dubbio invitante, ma lo è anche di più, se vogliamo, la scollatura di Federica, che non può non risaltare agli occhi degli ammiratori. Prepariamoci ad altri scatti ‘bollenti’ prossimamente…

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski torna alla carica: bikini esageratamente stretto – Foto

https://www.instagram.com/p/CBXtCB6loz9/?igshid=1aghw78jf243e