Barak Torino, trattativa ben avviata: il centrocampista ceco potrebbe dire addio all’Udinese per indossare la casacca granata.
TORINO – Torino letteralmente scatenato sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza granata è al lavoro per mettere a segno diversi colpi in entrata e per consegnare al tecnico Mazzarri una rosa molto competitiva. Dopo Bruno Peres, che appare sempre più vicino al ritorno sotto la Mole, adesso la dirigenza del Toro sarebbe pronta a prendere un altro giocatore molto interessante: Antonin Barak. Il centrocampista ceco classe ’94 è reduce da una buona stagione all’Udinese. E adesso il suo nome è finito sul taccuino di diverse compagini di Serie A e non solo.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, la trattativa tra Torino e Udinese sarebbe ormai ben avviata e a breve Barak potrebbe trasferirsi nel capoluogo piemontese. Il giocatore in passato è stato accostato anche alla Juventus, ma ora il Toro sembra essere in pole per l’acquisto dell’ex Slavia Praga. Un super colpo di mercato per il Torino di Mazzarri.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…