Barak Torino, trattativa ben avviata

Barak Torino
Barak ©Getty Images

Barak Torino, trattativa ben avviata: il centrocampista ceco potrebbe dire addio all’Udinese per indossare la casacca granata.

TORINO – Torino letteralmente scatenato sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza granata è al lavoro per mettere a segno diversi colpi in entrata e per consegnare al tecnico Mazzarri una rosa molto competitiva. Dopo Bruno Peres, che appare sempre più vicino al ritorno sotto la Mole, adesso la dirigenza del Toro sarebbe pronta a prendere un altro giocatore molto interessante: Antonin Barak. Il centrocampista ceco classe ’94 è reduce da una buona stagione all’Udinese. E adesso il suo nome è finito sul taccuino di diverse compagini di Serie A e non solo.

Barak Torino, nuova accelerata

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, la trattativa tra Torino e Udinese sarebbe ormai ben avviata e a breve Barak potrebbe trasferirsi nel capoluogo piemontese. Il giocatore in passato è stato accostato anche alla Juventus, ma ora il Toro sembra essere in pole per l’acquisto dell’ex Slavia Praga. Un super colpo di mercato per il Torino di Mazzarri.

Impostazioni privacy