Barak Torino, trattativa ben avviata

Barak Torino
Barak ©Getty Images

Barak Torino, trattativa ben avviata: il centrocampista ceco potrebbe dire addio all’Udinese per indossare la casacca granata.

TORINO – Torino letteralmente scatenato sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza granata è al lavoro per mettere a segno diversi colpi in entrata e per consegnare al tecnico Mazzarri una rosa molto competitiva. Dopo Bruno Peres, che appare sempre più vicino al ritorno sotto la Mole, adesso la dirigenza del Toro sarebbe pronta a prendere un altro giocatore molto interessante: Antonin Barak. Il centrocampista ceco classe ’94 è reduce da una buona stagione all’Udinese. E adesso il suo nome è finito sul taccuino di diverse compagini di Serie A e non solo.

Barak Torino, nuova accelerata

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, la trattativa tra Torino e Udinese sarebbe ormai ben avviata e a breve Barak potrebbe trasferirsi nel capoluogo piemontese. Il giocatore in passato è stato accostato anche alla Juventus, ma ora il Toro sembra essere in pole per l’acquisto dell’ex Slavia Praga. Un super colpo di mercato per il Torino di Mazzarri.

Previous articleDanilo Bologna, Inzaghi vuole il difensore brasiliano
Next articleDiretta Colombia-Giappone, live della gara e consigli quote