Federico Balzaretti, volto noto di DAZN e Amazon Prime Video, è al centro di un vero e proprio caso: tra calcio e TV ecco cosa sta accadendo.
Una novità improvvisa ha investito nelle scorse ore Davide Balzaretti, ex calciatore di Roma e Juventus e da qualche anno, con profitto, opinionista televisivo. Dopo aver deciso di intraprendere principalmente la carriera televisiva, l’ex terzino ha deciso in queste ore di tornare sui suoi passi e di far ritorno nel mondo del calcio con un ruolo da protagonista assoluto.
Non tutto però sembra essere andato per il verso giusto: il volto noto di DAZN e Amazon Prime Video, è infatti finito al centro di un vero e proprio caso che mischia calcio e TV e che sta facendo infuriare – e non poco – i telespettatori.
La notizia che ha generato la diatriba è ormai nota da ore: Balzaretti ha ufficialmente firmato nelle scorse ore per il Vicenza Calcio diventando il direttore sportivo della squadra biancorossa per i prossimi due anni. Il nuovo incarico non è stato accolto però con entusiasmo da tutti: una frangia di appassionati utenti delle emittenti streaming DAZN e Amazon Prime Video, hanno da subito mostrato le proprie rimostranze.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diritti tv Serie A, Sky-DAZN: arriva la decisione a sorpresa
Subito dopo l’ufficializzazione della notizia, sono stati tantissimi gli utenti a ribellarsi chiedendo lumi sul prosieguo della carriera in TV del Balza. “Riuscirà a districarsi tra i numerosi impegni o sarà costretto, gioco forza, a rinunciare al suo ruolo in TV?”, l’interrogativo principe posto dagli utenti.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Clamoroso a Sky, il volto storico dice addio: “Un viaggio bellissimo” – FOTO
Al momento, il neo ds della formazione patavina pare aver dato la propria disponibilità per proseguire con i propri impegni televisivi, cercando di conciliare la carriera televisiva con quella di di direttore sportivo di una compagine di Serie B.
Ma questa decisione sta spaccando in due l’opinione pubblica: da una parte c’è infatti chi vorrebbe Balzaretti ancora in TV con regolarità, dall’altra parte c’è chi invece vorrebbe le dimissioni immediate a causa di una possibile incompatibilità tra i ruoli.
Al momento la richiesta di alcuni utenti non verrà accolta: Balzaretti continuerà a lavorare per Amazon e DAZN in maniera regolare. Il futuro però potrebbe riservare delle sorprese inattese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…