Balotelli potrebbe trovare presto una maglia in Serie A: la Fiorentina potrebbe pensarci sul serio grazie al neo tecnico Cesare Prandelli.
Una sorpresa, a dir poco inaspettata, per la carriera di Mario Balotelli potrebbe arrivare niente meno che da Firenze. Il bomber classe 1990, attualmente svincolato dopo l’addio al Brescia, potrebbe infatti firmare a parametro zero per la Fiorentina.
L’idea starebbe nascendo in queste ore grazie principalmente a Cesare Prandelli, neo tecnico della compagine viola. L’allenatore di Orzinuovi, unico – insieme a Roberto Mancini) – ad entrare nella testa di SuperMario ed a ottenere il massimo dal suo talento, potrebbe infatti riuscire a rilanciarlo nella sua nuova Fiorentina rendendolo protagonista assoluto di un attacco tutto talento e fantasia insieme a Ribery e Callejon.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Come giocherà la Fiorentina di Prandelli? Nuovo modulo ed esclusioni eccellenti
Balotelli alla Fiorentina: affare complicato ma non impossibile
A spingere principalmente con la dirigenza per far sì che questo affare si possa fare, dovrà però essere Cesare Prandelli che in queste ore conoscerà la sua nuova rosa ed i calciatori a disposizione. Dopo un primo giro di colloqui ed i primi allenamenti, il tecnico ex Genoa ed Al Nasr potrebbe incontrare Pradè e perorare la causa Balotelli.
Mario, al momento, si sta tenendo in forma con una compagine di Serie D ma spera presto di ricevere una chiamata di alto livello per potersi rilanciare e, perché no, ricominciare a sognare l’Europeo 2021.
Attesi sviluppi nelle prossime ore: Prandelli si farà promotore dell’affare Balotelli Fiorentina?
Visualizza questo post su Instagram
@theuntraditionalcoach si continua a lavorare 💪🏾 e cmq auguri di buon compleanno ste ❤️😘😘