Sorpresa Balotelli, offerta lampo dalla Serie A: si tratta

Offerta improvvisa dalla Serie A per Mario Balotelli: dopo l’addio al Brescia, il calciatore potrebbe tornare nella massima serie.

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Dopo diversi mesi di inattività, Mario Balotelli è da poco tornato ad allenarsi in vista di un possibile ritorno in campo. L’ex attaccante del Brescia, dopo lo svincolo, si sta al momento tenendo in forma grazie all’accoglienza del Franciacorta, compagine di Serie D che ha dato spazio a SuperMario in vista di una prossima avventura nel grande calcio.

Giocate, numeri ed allenamenti intensi, come svelato ai microfoni di GDM dal tecnico del Franciacorta: “Non posso dire nulla a Mario: si è inserito benissimo e si sta allenando da grande. Per noi è un motivo di orgoglio. Quando sbaglia, anche con i 2003, è il primo a chiedere scusa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@mancity 💙

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:


Dopo questi giorni di allenamento, per Balotelli potrebbero riaprirsi le porte della Serie A. Il Bologna, come rimbalzato in queste ore, starebbe pensando proprio all’ex Milan ed Inter per rimpiazzare l’infortunato Santander.

Balotelli Serie A
Balotelli

A confermare in maniera parziale le voci ci ha pensato proprio il tecnico del Franciacorta: “Si è parlato di qualche squadra, ma lui vuole fare la scelta giusta. Non mi ha svelato nessuna società interessata, ma credo che qualche club estero ci stia provando. Io credo però aspetti la Serie A e secondo me il Bologna potrebbe essere la squadra giusta. Si potrebbe rilanciare, in una grande piazza, con un tecnico che lo conosce bene come Mihajlovic”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, beffa dalla Spagna: può già dire addio