BALOTELLI BRESCIA: SARÀ ADDIO A FINE STAGIONE. ROTTURA TOTALE – È praticamente finita l’avventura di Mario Balotelli a Brescia. La storia d’amore tra il calciatore e la squadra della sua città non è mai forse veramente sbocciata. L’ex Inter e Milan era arrivato al Rigamonti con l’obiettivo di ritrovare prima di tutto sé stesso, poi anche la maglia azzurra in vista del prossimo Europeo. In definitiva, dopo 10 mesi di militanza tra le Rondinelle, Balotelli non ha trovato né l’uno né l’altro.
La rottura definitiva si è consumata nelle ultime settimane. Prima il ritardo del giocatore alla ripresa degli allenamenti, poi il mancato incontro con il presidente Cellino (che non si è presentato all’appuntamento con l’attaccante), poi l’assenza di Balo alla doppia seduta di ieri. La corda, già tesa, si è definitivamente strappata e ora le parti attendono i tempi giusti per terminare il rapporto. Quasi sicuramente l’attaccante non verrà più utilizzato in questa fase finale di campionato.
Leggi anche–> Brescia, Tonali ha scelto il suo futuro
Appurato che Balotelli in estate lascerà Brescia Mino Raiola è al lavoro per cercare una nuova sistemazione al suo assistito. Voci di mercato lo vogliono in Turchia, al Galatasaray, altre più suggestive in Brasile al Vasco da Gama.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Balo, la sua stagione a Brescia:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…