Balotelli-Brescia, è finita: l’attaccante va via

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

BALOTELLI BRESCIA: SARÀ ADDIO A FINE STAGIONE. ROTTURA TOTALE – È praticamente finita l’avventura di Mario Balotelli a Brescia. La storia d’amore tra il calciatore e la squadra della sua città non è mai forse veramente sbocciata. L’ex Inter e Milan era arrivato al Rigamonti con l’obiettivo di ritrovare prima di tutto sé stesso, poi anche la maglia azzurra in vista del prossimo Europeo. In definitiva, dopo 10 mesi di militanza tra le Rondinelle, Balotelli non ha trovato né l’uno né l’altro.

Balotelli Brescia, è finita

La rottura definitiva si è consumata nelle ultime settimane. Prima il ritardo del giocatore alla ripresa degli allenamenti, poi il mancato incontro con il presidente Cellino (che non si è presentato all’appuntamento con l’attaccante), poi l’assenza di Balo alla doppia seduta di ieri. La corda, già tesa, si è definitivamente strappata e ora le parti attendono i tempi giusti per terminare il rapporto. Quasi sicuramente l’attaccante non verrà più utilizzato in questa fase finale di campionato.

Leggi anche–> Brescia, Tonali ha scelto il suo futuro

Balotelli, dopo Brescia dove va?

Appurato che Balotelli in estate lascerà Brescia Mino Raiola è al lavoro per cercare una nuova sistemazione al suo assistito. Voci di mercato lo vogliono in Turchia, al Galatasaray, altre più suggestive in Brasile al Vasco da Gama.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Balo, la sua stagione a Brescia:

Impostazioni privacy