Alle ore 15:30 di oggi, venerdì 19 ottobre, di scena la sfida fra l’Augusta e il Bayern Monaco, gara che si giocherà presso la WWK Arena, valevole per l’ottava giornata del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga. Sono appena sedici le partite precedenti disputate nel massimo torneo teutonico fra le due formazioni in campo oggi pomeriggio, con un bilancio nettamente in favore dei bavaresi: 13 i successi del Bayern, contro due sole vittorie dei padroni di casa, e il restante match terminato in perfetta parità. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato durante la passata edizione del torneo: pareggio per uno a uno a Monaco di Baviera il 25 settembre di un anno fa, poi vittoria del Bayern in trasferta per tre a due lo scorso mese di febbraio. L’ultimo successo dell’Augusta risale invece al 9 maggio del 2015, quando il Bayern perse in casa per uno a zero. <<<Bayern, pronto il riscatto di Perisic>>>
Augusta (4-2-3-1): Koubek; Framberger, Jedvaj, Uduokhai, Max; Moravek, Oxford; Hahn, Gregoritsch, Vargas; Niederlechner.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Boateng, Kimmich; Alcantara, Tolisso; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.
Gol: 1′ M. Richter (A), 14′ Lewandowski (B), 49′ Gnabry (B), 91′ Finnbogason (A)
Ammoniti: Koubek, Khedira, Richter, Kimmich, Thiago Alcantara, Javi Martinez
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…