Augusta-Bayern Monaco Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Alle ore 15:30 di oggi, venerdì 19 ottobre, di scena la sfida fra l’Augusta e il Bayern Monaco, gara che si giocherà presso la WWK Arena, valevole per l’ottava giornata del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga. Sono appena sedici le partite precedenti disputate nel massimo torneo teutonico fra le due formazioni in campo oggi pomeriggio, con un bilancio nettamente in favore dei bavaresi: 13 i successi del Bayern, contro due sole vittorie dei padroni di casa, e il restante match terminato in perfetta parità. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato durante la passata edizione del torneo: pareggio per uno a uno a Monaco di Baviera il 25 settembre di un anno fa, poi vittoria del Bayern in trasferta per tre a due lo scorso mese di febbraio. L’ultimo successo dell’Augusta risale invece al 9 maggio del 2015, quando il Bayern perse in casa per uno a zero. <<<Bayern, pronto il riscatto di Perisic>>>

Probabili formazioni

Augusta (4-2-3-1): Koubek; Framberger, Jedvaj, Uduokhai, Max; Moravek, Oxford; Hahn, Gregoritsch, Vargas; Niederlechner.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Boateng, Kimmich; Alcantara, Tolisso; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.

Augusta-Bayern Monaco 2-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 1′ M. Richter (A), 14′ Lewandowski (B), 49′ Gnabry (B), 91′ Finnbogason (A)
Ammoniti: Koubek, Khedira, Richter, Kimmich, Thiago Alcantara, Javi Martinez

Impostazioni privacy