Auguri Wanda Nara, compleanno esplosivo: la canottiera fa fatica – FOTO

Wanda Nara ha festeggiato un compleanno esplosivo. Lady Icardi ha raccontato su Instagram i suoi festeggiamenti. Ad attirare l’attenzione è stata una storia pubblicata sul social. Fan in visibilio.

Wanda Nara
Wanda Nara, la canottiera ha difficoltà a contenere il lato “A”

Wanda, compleanno ‘incontenibile’

Wanda Nara non lascia mai soli i proprio fan di Instagram neanche nel giorno del suo compleanno. Il 9 Dicembre lady Icardi ha compiuto 35 anni. La modella ha festeggiato il “suo” giorno in grande stile. Tutto documentato attraverso gli account social. Il profilo Instagram della “procuratrice più ambita” è tra i più seguiti della piattaforma social. Sono 10 mila i fan che seguono la modella. Followers che sono stati gli “invitati”, almeno virtualmente del compleanno di Wanda Nara. Gli auguri dei fan sono stati copiosi. Nel post dove la Nara ha raccolto le foto della giornata, è possibile notare una sfilza di commenti in cui è possibile leggere messaggi di auguri da parte dei fan. A questi si sono aggiunti numerosi mi piace. Ad attirare l’attenzione, però, è stata una Instagram story pubblicata dalla stessa Nara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Diletta Leotta, pacco enorme per Natale: regalo bollente – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Melissa Satta, minigonna clamorosa e gambe da infarto – FOTO

Auguri Wanda Nara, compleanno esplosivo: che fatica per la canottiera – FOTO

Nel post, infatti, si può notare l’argentina indossare un top sportivo che ha difficoltà a contenere le sue generose forme. A colpire è lo sguardo della modella argentina che sembra mettere in primo piano i bellissimi occhi azzurri. La tempesta tra Wanda e Mauro Icardi sembra ormai alle spalle. La coppia ha ritrovato la serenità di un tempo dopo la burrascosa vicenda che ha messo a repentaglio il matrimonio tra l’attaccante e la modella.

Wanda
Wanda Nara fa impazzire Instagram!

La cosa è durata poco e si è risolta nel giro di sole 24 ore. Wanda e Mauro Icardi trovano sempre un modo per far parlare di se.

Impostazioni privacy