AUBAMEYANG IN SERIE A, LA JUVENTUS CI PENSA- Attaccante con una piccola parentesi, a inizio carriera, con la maglia rossonera, poi l’affermazione al Borussia Dortmund prima dell’avventura all’Arsenal. La crescita di Pierre Emerick Aubameyang è stata netta e, forse, inaspettata. I rossoneri con troppa fretta si sono liberati dell’attaccante del Gabon che, nel corso degli anni, si è dimostrato per lungo tempo uno dei migliori nel suo ruolo su suolo europeo.
Gli ultimi mesi all’Arsenal però non sono stati fortunati: la squadra allenata da Emery balbetta e lo stesso attaccante è lontano dagli standard ai quali ci ha abituato nelle passate stagioni. Dall’Inghilterra parlano di un rifiuto da parte del giocatore di prolungare il suo contratto con i Gunners in scadenza nel 2021.
Occasione di mercato quindi per le big d’Europa: stando ai rumors che arrivano da oltre Manica Barcellona e PSG sarebbero le squadre più sulle tracce dell’ex Dortmund, ma anche la Juventus sarebbe interessata all’ex Milan classe 1989.
MILAN, IL SOGNO IBRA E’ CONCRETO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…