Aubameyang in Serie A, stavolta ci siamo

Aubameyang Serie A
Aubameyang Serie A

AUBAMEYANG IN SERIE A, LA JUVENTUS CI PENSA- Attaccante con una piccola parentesi, a inizio carriera, con la maglia rossonera, poi l’affermazione al Borussia Dortmund prima dell’avventura all’Arsenal. La crescita di Pierre Emerick Aubameyang è stata netta e, forse, inaspettata. I rossoneri con troppa fretta si sono liberati dell’attaccante del Gabon che, nel corso degli anni, si è dimostrato per lungo tempo uno dei migliori nel suo ruolo su suolo europeo.

Gli ultimi mesi all’Arsenal però non sono stati fortunati: la squadra allenata da Emery balbetta e lo stesso attaccante è lontano dagli standard ai quali ci ha abituato nelle passate stagioni. Dall’Inghilterra parlano di un rifiuto da parte del giocatore di prolungare il suo contratto con i Gunners in scadenza nel 2021.

Occasione di mercato quindi per le big d’Europa: stando ai rumors che arrivano da oltre Manica Barcellona e PSG sarebbero le squadre più sulle tracce dell’ex Dortmund, ma anche la Juventus sarebbe interessata all’ex Milan classe 1989.

MILAN, IL SOGNO IBRA E’ CONCRETO