ATP Montecarlo, Fognini-Ruud: dove vederla in streaming e in TV

Torna in campo già oggi Fabio Fognini per il Masters 1000 di Montecarlo nella sfida contro il norvegese Casper Ruud. Dove vederla 

https://www.youtube.com/watch?v=li0-vucO-MY&ab_channel=Tennis2021

L’italiano Fabio Fognini ha eliminato al terzo turno del Masters 1000 di Montecarlo il serbo Filip Krajinovic, liquidato ieri pomeriggio in due set, il secondo dei quali vinto al tie Break. Un successo di maturità per il tennista azzurro che affronterà oggi nei quarti di finale il norvegese Casper Ruud. Il vincente di quest’incontro avrà di fronte uno tra Rafael Nadal e il russo Andrey Rublev nelle eventuali semifinali del torneo.

LEGGI ANCHE >>> Atp Montecarlo, Fognini-Krajnovic: l’italiano vola ai quarti

LEGGI ANCHE >>> Atp Montecarlo, Djokovic-Evans: risultato clamoroso

Ruud-Fognini, dove vederla in TV e streaming

Il match tra Fognini e Ruud, terzo incontro in programma sul campo centrale Ranieri III del Montecarlo Country Club, non avrà luogo prima delle 14 circa. La sfida valida per i quarti di finale sarà trasmessa in esclusiva dai canali Sky e sarà visibile in particolare su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). La partita di Fognini sarà inoltre anche visibile in streaming per gli abbonati sulla piattaforma ‘Sky Go’. Potrà essere acquistato anche il singolo match sulla piattaforma live on-demand Now TV,visibile anche su Smart Tv e dispositivi mobili.

 

 

Impostazioni privacy