Home Altri Sport ATP Madrid, Berrettini-Delbonis come seguire l’incontro in tv e streaming

ATP Madrid, Berrettini-Delbonis come seguire l’incontro in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:37
CONDIVIDI

Dopo aver battuto Fabio Fognini, Berrettini affronterà agli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Madrid l’argentino Delbonis. Ecco come seguire il match in TV e in streaming. 

ATP Madrid, Berrettini-Delbonis come seguire l'incontro in tv e streaming
Matteo Berrettini. © Getty Images

Matteo Berrettini è l’unico italiano rimasto in corsa nell’ATP Masters 1000 di Madrid. Il giovane tennista romano è l’unico tennista azzurro ad approdare al terzo turno del torneo iberico. Il numero 10 del ranking mondiale, ha ottenuto il pass per il terzo turno battendo nel derby italiano Fabio Fognini con il risultato di 6-3, 6-4. A contendere l’accesso ai quarti di finale al vincitore dell’ATP 250 di Belgrado sarà l’argentino Federico Delbonis. Il tennista albiceleste, che occupa la posizione numero 77 della classifica ATP, si è conquistato “Berrettini” superando lo spagnolo Ramos-Vinolas. Dovesse andare tutto per il meglio, per Berrettini dovrebbero aprirsi le porte di un quarto di finale da sogno. L’italiano, infatti, potrebbe incrociare al quarto turno del torneo Masters 1000 di Madrid il russo Daniil Medvedev che attualmente occupa il terzo posto della classifica mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> ATP Madrid, Sinner: non arrivano buone notizie dal tabellone

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Classifica ATP, Berrettini esulta: un risultato lo fa volare

ATP Madrid, Berrettini-Delbonis come seguire l’incontro in tv e streaming

L’incontro tra Matteo Berrettini e Federico Delbonis è in programma il 6 Maggio sul campo Arantxa Sanchez. Il match andrà in scena intorno alla ore 17. Sarò possibile seguire la partita su Sky. La piattaforma satellitare trasmetterà la gara su due canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming con le piattaforme Sky Go e Now.