ATP Madrid, Sinner: non arrivano buone notizie dal tabellone

Non arrivano buone notizie per Jannik Sinner dal torneo di Madrid con Rafa Nadal che si è qualificato in maniera agevole per il terzo turno dove potrebbe incontrare proprio il giovane italiano se dovesse avere la meglio su Popyrin.

Sinner
Sinner © Getty Images

Sinner, lo attende Nadal al terzo turno

Tutto facile per Rafa Nadal nel secondo turno del torneo di Madrid con il tennista spagnolo che ha avuto la meglio sul proprio connazionale Alcaraz in due set. Vittoria per 6-1, 6-2 dell’esperto maiorchino che ora attende di capire chi sarà il proprio avversario nel terzo turno. Possibile un incrocio con Sinner che al momento è alle prese al primo set con Popyrin che sta impensierendo e non poco il talento azzurro. L’altoatesino rischia quindi di arrivare decisamente più stanco rispetto al numero 2 del mondo alla possibile sfida di domani.

LEGGI ANCHE >>> SINNER-POPYRIN STREAMING, COME VEDERLA

Nadal Sinner
Nadal © Getty Images

Tennis, Nadal al terzo turno di Madrid

Qualificazione quindi al terzo turno per Nadal. Un turno che ha già conquistato anche Matteo Berrettini con l’italiano che nella giornata di ieri ha avuto la meglio nel derby con Fognini. Berrettini che affronterà Delbonis in una partita alla sua portata. Per il romano c’è anche l’occasione di mettere nel mirino il nono posto della classifica ATP sfruttando l’eliminazione di Schwartzman con l’argentino uscito oggi dal torneo che si sta disputando nella capitale spagnola.

LEGGI ANCHE >>> SINNER, UNA VITTORIA PER LA CLASSIFICA

Nel frattempo Sinner ha perso il primo set della sua partita contro Popyrin arrivando al tie break con i due che stanno giocando punto a punto per assicurarsi la vittoria ma inizia male la sfida per l’azzurro.