Matteo Berrettini sfida Alex De Minaur nella semifinale dell’ATP Queen’s Championships. Il tennista azzurro ha battuto l’australiano con il punteggio di 6-4, 6-4 conquistando così la finale del torneo britannico.
Matteo Berrettini continua la sua corsa dall’ATP Queen’s Championship. Nel torneo ATP 500 che si disputa a Londra, il tennista azzurro sta confermando di essere in un ottimo stato di forma. Il romano, dopo essere stato eliminato ai quarti di finale del Roland Garros da Novak Djokovic, vuole continuare a stupire. Il torneo di Londra, che si gioca sull’erba, è l’occasione giusta per prepararsi a Wimbledon, dove, di sicuro vorrà dimostrare di essere uno dei migliori tennisti in circolazione. Quest’oggi, il numero 9 al Mondo, affronta l’australiano Alex De Minaur, numero 22 del ranking, nel match valido per la semifinale dell’ATP Queen’s Championship.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> ATP Londra, Berrettini-Murray: semplicemente inarrestabile
Primo set
Nel corso del primo set, Matteo Berrettini non è mai apparso in particolare difficoltà. il giocatore italiano ha sfoggiato un ottimo tennis. I ritmi del romano hanno tenuto a debita distanza De Minaur. L’austriaco si è aggiudicato 4 games, ma è Berrettini a conquistare il parziale. Il primo set, dunque, si è concluso con il punteggio di 6-4 in favore di Matteo Berrettini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> ATP Londra, derby Berrettini-Travaglia infinito: che sorpresa!
Secondo set
De Minaur parte bene nel secondo set e subito di aggiudica il primo game. Berrettini risponde prontamente ed è 1-1. L’equilibrio continua fino al 4-4. A questo punto, infatti, Berrettini conquista il quinto set. L’italiano sfrutta il turno di battuto per concludere l’incontro. Il secondo set termina con il punteggio di 6-4.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…