Matteo Berrettini sfida Alex De Minaur nella semifinale dell’ATP Queen’s Championships. Il tennista azzurro ha battuto l’australiano con il punteggio di 6-4, 6-4 conquistando così la finale del torneo britannico.
Matteo Berrettini continua la sua corsa dall’ATP Queen’s Championship. Nel torneo ATP 500 che si disputa a Londra, il tennista azzurro sta confermando di essere in un ottimo stato di forma. Il romano, dopo essere stato eliminato ai quarti di finale del Roland Garros da Novak Djokovic, vuole continuare a stupire. Il torneo di Londra, che si gioca sull’erba, è l’occasione giusta per prepararsi a Wimbledon, dove, di sicuro vorrà dimostrare di essere uno dei migliori tennisti in circolazione. Quest’oggi, il numero 9 al Mondo, affronta l’australiano Alex De Minaur, numero 22 del ranking, nel match valido per la semifinale dell’ATP Queen’s Championship.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> ATP Londra, Berrettini-Murray: semplicemente inarrestabile
Primo set
Nel corso del primo set, Matteo Berrettini non è mai apparso in particolare difficoltà. il giocatore italiano ha sfoggiato un ottimo tennis. I ritmi del romano hanno tenuto a debita distanza De Minaur. L’austriaco si è aggiudicato 4 games, ma è Berrettini a conquistare il parziale. Il primo set, dunque, si è concluso con il punteggio di 6-4 in favore di Matteo Berrettini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> ATP Londra, derby Berrettini-Travaglia infinito: che sorpresa!
Secondo set
De Minaur parte bene nel secondo set e subito di aggiudica il primo game. Berrettini risponde prontamente ed è 1-1. L’equilibrio continua fino al 4-4. A questo punto, infatti, Berrettini conquista il quinto set. L’italiano sfrutta il turno di battuto per concludere l’incontro. Il secondo set termina con il punteggio di 6-4.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…