Matteo Berrettini scende in campo per il secondo turno dell’ATP di Londra: di fronte il britannico Andy Murray in una sfida di prestigio
Secondo turno subito ostico per Matteo Berrettini sull’erba del Queen’s per l’ATP di Londra in preparazione del grande evento di Wimbledon. Nonostante sia la testa di serie numero 1 del torneo il tennista romano ha avuto non poche difficoltà a superare in due set il connazionale Travaglia all’esordio sull’erba londinese, mentre per la seconda sfida si ritrova di fronte l’esperto Andy Murray attualmente numero 124 del ranking e tornato da poco sui campi da gioco dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per molto tempo. L’attuale posizione in classifica però non deve ingannare, e soprattutto non rende giustizia allo scozzese che sta provando a ritrovare la forma migliore.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tennis, disastro Rafa Nadal: doppio no, ha deciso di fermarsi
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> CLASSIFICA ATP, CROLLO SINNER
Lo stesso Murray due giorni fa, contro Paire, è tornato a vincere una partita sull’erba tre anni dopo l’ultima volta: antipasto della sfida di oggi contro Berrettini. La partita londinese ha visto una prima fase piuttosto equilibrata tra i due contendenti prima del cambio di marcia del tennista azzurro che ha saputo imporsi nella prima ripresa con un perentorio 6-3 condito da 10 ace e 76% di prime in campo con l’84% di resa.
Berrettini non perdona e nel secondo set chiude i conti col medesimo punteggio avanzando al turno successivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…