ATP Finals, Berrettini a caccia dell’impresa: calendario e info tv e streaming

ATP Finals in campo da domani a Torino, Matteo Berrettini ci prova: il calendario dei match e le info tv e streaming

Djokovic e Berrettini
Novak Djokovic e Matteo Berrettini © Getty Images

ATP Finals, Berrettini ci prova: ma è subito dentro o fuori

Per i prossimi cinque anni, le ATP Finals di tennis si svolgeranno a Torino. Un grande appuntamento sportivo per il nostro paese, con la soddisfazione di un rappresentante azzurro in campo. E’ Matteo Berrettini, presente per la seconda volta in carriera dopo il 2019, attuale numero 7 della classifica mondiale e autore di una grande stagione, impreziosita dalla vittoria al Queen’s e dalla finale a Wimbledon. Jannik Sinner sarà invece la prima riserva. Il tennis italiano alza la voce, ma per il romano non sarà facile: girone molto duro con Daniil Medvedev, Hubert Hurkacz e Alexander Zverev. Proprio con il tedesco, numero 3, Berrettini si gioca subito una sorta di spareggio per le semifinali, in un gruppo che potrebbe essere dominato da Medvedev, in forma smagliante. Matteo va a caccia della storia: nelle precedenti partecipazioni, nessun italiano ha superato il primo turno.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, la mossa di Sky spiazza Dazn: svolta in arrivo

Atp Finals
Gli otto partecipanti alle Atp Finals 2021 © Getty Images

ATP Finals, il calendario e dove vederle in tv e streaming

Il match tra Berrettini e Zverev si disputerà domani alle ore 21. Le successive due sfide con Medvedev e Hurkacz al momento non sono ancora state calendarizzate, ma si giocheranno martedì 16 novembre e giovedì 18 novembre. Le semifinali sono in programma sabato 20 novembre, la finale avrà luogo domenica 21 novembre alle ore 17.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO

Il torneo sarà trasmesso integralmente da Sky Sport, con possibilità di seguire gli appuntamenti in streaming su Sky Go. Ma c’è anche la programmazione in chiaro: Rai Due infatti avrà a disposizione tre prime serate (domenica 14 novembre, giovedì 18 novembre e sabato 20 novembre) e in più la finale. Negli altri giorni, la Rai trasmetterà il match pomeridiano delle ore 14.

Impostazioni privacy