CALCIOMERCATO: Atletico Madrid molla Cavani? – Pareva un affare già in dirittura d’arrivo lo scorso gennaio, quando Cavani spinse il PSG a farsi cedere all’Atletico Madrid. Una trattativa sfumata per la volontà del club francese di non vendere il suo attaccante prima dell’estate, quando si avrebbe avuto più tempo per trovare un sostituto (Icardi permettendo). In molti hanno parlato di un pre contratto firmato dall’ex Napoli con il club di Simeone: questione di tempo, quindi, per vedere il Matador con la maglia degli spagnoli. Nuove voci di mercato parlano però di un clamoroso dietrofront.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
CALCIOMERCATO, Atletico su Lacazette
Rumors infatti parlano di un interesse degli spagnoli per Alexandre Lacazette, attaccante francese ex Lione e ora all’Arsenal che in estate potrebbe essere ceduto dai Gunners. Dalla Spagna, precisamente AS, avanzano questa ipotesi di mercato. Già nel 2017, quando il francese si trasferì a Londra, il giocatore fu trattato dall’Atletico Madrid.
Un affare che può concretizzarsi la prossima estate, quando Lacazette potrà sostituire uno tra Diego Costa e Alvaro Morata (uno dei due, infatti, è sul piede di partenza).
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus: