Atletico Madrid: due positivi al Covid– Non si conoscono ancora i nomi ma è praticamente certo che due calciatori della prima squadra dell’Atletico Madrid siano risultati positivi al Coronavirus. Ieri il club spagnolo, impegnato in settimana in Champions League, ha svolto i test medici di rito e in due hanno dato esito positivo al tampone. Dalla Spagna i media si dicono certi che si tratti di due calciatori che, istantaneamente, sono stati messi in quarantena preventiva. Il club non ha ancora comunicato di chi si tratti.
Il tutto a pochi giorni dal quarto di finale di Champions contro il Lipsia. I colchoneros si erano già qualificati lo scorso marzo battendo il Liverpool ad Anfield e ora sognano la finale in una parte di tabellone che, oltre ai tedeschi, vede anche PSG e Atalanta. In tutto ciò sabato i tamponi e domenica i risultati che evidenziano le due positività: il club ha comunicato la notizia, oltre al fatto di aver messo in quarantena i due tesserati.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Nella giornata di ieri l’Atletico ha fatto svolgere un’altra serie di tamponi, così come le persone (non tesserati del club) che sono stati a stretto contatti con i due. Si attende per sapere i nomi dei positivi. Se ci dovessero essere altri casi interni al club potrebbe essere anche a rischio la gara di giovedì.
Leggi anche–> Inter-Bayer, le ultime
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…