Atletico Madrid, è allarme Coronavirus: due calciatori positivi

Atletico Madrid: due positivi al Covid– Non si conoscono ancora i nomi ma è praticamente certo che due calciatori della prima squadra dell’Atletico Madrid siano risultati positivi al Coronavirus. Ieri il club spagnolo, impegnato in settimana in Champions League, ha svolto i test medici di rito e in due hanno dato esito positivo al tampone. Dalla Spagna i media si dicono certi che si tratti di due calciatori che, istantaneamente, sono stati messi in quarantena preventiva. Il club non ha ancora comunicato di chi si tratti.

Atletico Madrid: isolati positivi Coronavirus

Atletico Madrid Coronavirus
Simeone ©Getty Images

Il tutto a pochi giorni dal quarto di finale di Champions contro il Lipsia. I colchoneros si erano già qualificati lo scorso marzo battendo il Liverpool ad Anfield e ora sognano la finale in una parte di tabellone che, oltre ai tedeschi, vede anche PSG e Atalanta. In tutto ciò sabato i tamponi e domenica i risultati che evidenziano le due positività: il club ha comunicato la notizia, oltre al fatto di aver messo in quarantena i due tesserati.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Champions a rischio?

Nella giornata di ieri l’Atletico ha fatto svolgere un’altra serie di tamponi, così come le persone (non tesserati del club) che sono stati a stretto contatti con i due. Si attende per sapere i nomi dei positivi. Se ci dovessero essere altri casi interni al club potrebbe essere anche a rischio la gara di giovedì.

Leggi anche–> Inter-Bayer, le ultime 

Impostazioni privacy