Atalanta-Torino Primavera streaming gratis, come vedere la prima semifinale scudetto in programma lunedì 10 giugno 2019.
Prima semifinale del campionato Primavera, con l’Atalanta che incontra il Torino. I bergamaschi hanno concluso al primo posto la stagione regolare e sfidano i granata, arrivati quarti e che sono passati attraverso il turno preliminare dei playoff. Sfida dura per i piemontesi contro la Fiorentina, con il 2-2 finale che ha permesso il passaggio del turno grazie alla doppietta del centravanti Millico. Al termine dei 90 minuti, in caso di parità, tempi supplementari. In caso di ulteriore parità, niente rigori, ma passaggio del turno per la squadra meglio piazzata in campionato, ossia l’Atalanta.
Atalanta-Torino sarà visibile su Sportitalia. Contestualmente, lo streaming sarà fornito in maniera gratuita dal sito web dell’emittente per pc, smartphone e tablet. Inizio alle ore 20.45 di lunedì 10 giugno 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> DIRETTA ATALANTA-TORINO PRIMAVERA, INFO TV E STREAMING
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…