Atalanta-Torino Primavera streaming gratis, no Rojadirecta

Atalanta-Torino Primavera streaming gratis, come vedere la prima semifinale scudetto in programma lunedì 10 giugno 2019.

Prima semifinale del campionato Primavera, con l’Atalanta che incontra il Torino. I bergamaschi hanno concluso al primo posto la stagione regolare e sfidano i granata, arrivati quarti e che sono passati attraverso il turno preliminare dei playoff. Sfida dura per i piemontesi contro la Fiorentina, con il 2-2 finale che ha permesso il passaggio del turno grazie alla doppietta del centravanti Millico. Al termine dei 90 minuti, in caso di parità, tempi supplementari. In caso di ulteriore parità, niente rigori, ma passaggio del turno per la squadra meglio piazzata in campionato, ossia l’Atalanta.

Atalanta-Torino Primavera streaming gratis, no Rojadirecta

Atalanta-Torino sarà visibile su Sportitalia. Contestualmente, lo streaming sarà fornito in maniera gratuita dal sito web dell’emittente per pc, smartphone e tablet. Inizio alle ore 20.45 di lunedì 10 giugno 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> DIRETTA ATALANTA-TORINO PRIMAVERA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy