Atalanta-Real Madrid streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Atalanta-Real Madrid streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Big match dal sapore di Champions per l’Atalanta che questa sera sfiderà il Real Madrid nell’andata dell’ottavo di finale. Per la formazione di Gasperini è senza dubbio una sfida molto affascinante che, a prescindere dal risultato, potrebbe portare in dote molti benefici; il gioco della Dea potrebbe mettere a dura prova la consistenza di questo Real che sta lamentando molte difficoltà sotto diversi aspetti. Tralasciando l’enorme classe della ‘casa blanca’, indiscutibile anche se il momento non è dei migliori, l’Atalanta può compiere il colpaccio sfruttando le proprie incredibili doti fisiche e atletiche. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovsky; Muriel, Zapata.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinicius.

LEGGI ANCHE —> Infortunio Atalanta, stagione a rischio per un big di Gasperini

Atalanta-Real Madrid streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di mercoledì 24 febbraio 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà trasmessa su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Champions League.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, beffa Milan: spunta il Real Madrid

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Atalanta
Atalanta © Getty Images