Calciomercato, beffa Milan: spunta il Real Madrid

Il Milan pensa già alla prossima stagione e lo fa tenendo in considerazione anche i calciatori che andranno a scadenza di contratto. Tra questi il francese Thauvin 

Maldini pronto per il mercato
@Getty Images

I principali fronti su cui sta lavorando la dirigenza del Milan sono due: il primo riguarda i rinnovi di contratto dei big, mentre il secondo i tasselli da inserire in rosa il prossimo anno. I rossoneri hanno da sciogliere ancora i nodi relativi ai vari Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu su tutti, ma Maldini e soci pensano anche a possibili nuovi innesti per Pioli, dando uno sguardo ai calciatori che si libereranno a costo zero. In questo senso tra i calciatori più spesso accostati al Milan c’è Florian Thauvin, esterno offensivo del Marsiglia a scadenza giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: stallo per il rinnovo di un altro big, la richiesta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini al lavoro per un difensore della Ligue 1

Calciomercato Milan, il Real Madrid punta Thauvin: rischio dalla Spagna

La dirigenza rossonera sta trattando per arrivare a un’intesa quanto prima per portare a Milano il centrocampista offensivo transalpino pronto ad iniziare una nuova avventura. Si tratta di un esterno con le caratteristiche giuste per l’attacco di Pioli che potrebbe inserirlo in rosa al posto di Castillejo. Il Milan non è però l’unica squadra interessata: in queste settimane e si è parlato soprattutto dell’interesse di Siviglia e Leicester City ma di recente sono emerse indiscrezioni anche sul Real Madrid.

Secondo quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’ il club iberico avrebbe messo nel mirino Thauvin che al contrario stando a ‘Defensa Central’ si sarebbe addirittura offerto ai campioni di Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Florian Thauvin (@flotov)