L’Atalanta tornerà in campo oggi pomeriggio. Dalle ore 15:00, in diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo, spazio alla gara fra i bergamaschi padroni di casa e gli ospiti del Parma, match che sarà valevole per il turno numero sedici della Serie A edizione 2020-2021. Inizio d’anno straordinario per la squadra di Gasperini, capace di battere il Sassuolo al Gewiss Stadium di Bergamo con il risultato di cinque reti a uno. Nerazzurri in vantaggio con Zapata, prima del raddoppio di Pessina e del terzo gol sempre firmato dal colombiano. Bergamaschi in gol quindi con Gosens e Muriel, poi Chiriches al 75esimo ha segnato la rete della bandiera per gli ospiti neroverdi. Dopo il successo di domenica pomeriggio Atalanta che é salita a quota 25 punti in classifica a seguito di sette vittorie, quatto pareggi e tre sconfitte. Prosegue invece il periodo negativo del Parma, che allo stadio Tardini ha perso tre a zero contro il Torino, gol siglati da Singo, Izzo e Kojak. A causa della capitolazione di domenica pomeriggio, ducali che sono rimasti fermi a quota 12 punti per via di due sole vittorie, sei pareggi e ben sette capitolazioni. Una sfida già segnata quella di oggi? Non ci resta che attendere il fischio iniziale. <<<Calciomercato Atalanta: inaspettata svolta per Gomez, nuova possibilità>>>
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Depaoli, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovsky; Muriel, D. Zapata.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Cornelius.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Atalanta-Parma 3-0 (15′ Muriel, 49′ Zapata, 61′ Gosens)
Ammoniti – Pessina; Cyprien
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini 6; Toloi 6, Palomino 6.5, Djimsiti 6.5; Hateboer 6 (Caldara sv), De Roon 6, Freuler 6.5 (Miranchuk 6), Gosens 8 (Mahele 6); Pessina 6.5; Ilicic 6.5 (Malinovskyi 6.5), Muriel 7.5 (Zapata 7.5). All. Gasperini.
PARMA (4-3-1-2): Sepe 6; Busi 4.5, Alves 5, Valenti 5.5, Gagliolo 5 (Pezzella 5); Hernani 5, Sohm 5, Cyprien 4.5; Kurtic 5.5; Karamoh sv (Mihaila 6), Inglese 5 (Cornelius 5.5). All. Liverani.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…