Atalanta-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Gomez Gasperini
Gasperini (Getty Images)

L’Atalanta tornerà in campo oggi pomeriggio. Dalle ore 15:00, in diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo, spazio alla gara fra i bergamaschi padroni di casa e gli ospiti del Parma, match che sarà valevole per il turno numero sedici della Serie A edizione 2020-2021. Inizio d’anno straordinario per la squadra di Gasperini, capace di battere il Sassuolo al Gewiss Stadium di Bergamo con il risultato di cinque reti a uno. Nerazzurri in vantaggio con Zapata, prima del raddoppio di Pessina e del terzo gol sempre firmato dal colombiano. Bergamaschi in gol quindi con Gosens e Muriel, poi Chiriches al 75esimo ha segnato la rete della bandiera per gli ospiti neroverdi. Dopo il successo di domenica pomeriggio Atalanta che é salita a quota 25 punti in classifica a seguito di sette vittorie, quatto pareggi e tre sconfitte. Prosegue invece il periodo negativo del Parma, che allo stadio Tardini ha perso tre a zero contro il Torino, gol siglati da Singo, Izzo e Kojak. A causa della capitolazione di domenica pomeriggio, ducali che sono rimasti fermi a quota 12 punti per via di due sole vittorie, sei pareggi e ben sette capitolazioni. Una sfida già segnata quella di oggi? Non ci resta che attendere il fischio iniziale. <<<Calciomercato Atalanta: inaspettata svolta per Gomez, nuova possibilità>>>

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Depaoli, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovsky; Muriel, D. Zapata.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Cornelius.

Atalanta-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Tabellino

Atalanta-Parma 3-0 (15′ Muriel, 49′ Zapata, 61′ Gosens)

Ammoniti – Pessina; Cyprien

VOTI DELLA PARTITA – REDAZIONE DIRETTAGOAL

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini 6; Toloi 6, Palomino 6.5, Djimsiti 6.5; Hateboer 6 (Caldara sv), De Roon 6, Freuler 6.5 (Miranchuk 6), Gosens 8 (Mahele 6); Pessina 6.5; Ilicic 6.5 (Malinovskyi 6.5), Muriel 7.5 (Zapata 7.5). All. Gasperini.

PARMA (4-3-1-2): Sepe 6; Busi 4.5, Alves 5, Valenti 5.5, Gagliolo 5 (Pezzella 5); Hernani 5, Sohm 5, Cyprien 4.5; Kurtic 5.5; Karamoh sv (Mihaila 6), Inglese 5 (Cornelius 5.5). All. Liverani.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Impostazioni privacy